MODULO DI ISCRIZIONE: PROGETTIAMO IL FUTURO

Dati di residenza

Allergie / Intolleranze

Caratteristiche Comportamentali

Il bambino ha caratteristiche comportamentali che richiedano cure e/o attenzioni particolari, ovvero che possano creare disagio o pericolo per la salute e/o l’incolumità per sé stesso e per gli altri utenti del servizio, ovvero del personale dell’Associazione o è stato certificato secondo la legge 104/1992 o per DSA? In caso affermativo: prima dell’inserimento al progetto contattare il referente per fornire tutte le informazioni necessarie.

Laboratorio Informatica - Robotica

(Selezionare massimo 2 giornate)

Laboratorio Cartoon Lab

Autorizzazioni

Autorizza l'Associazione Genitori Insieme Per La Scuola ad utilizzare per soli scopi istituzionali, promozionali e divulgativi propri della Associazione, e comunque non per uso lucrativo, attraverso i media le immagini (video e foto) realizzate nel corso delle attività e/o incontri?

Liberatoria Foto/Video

Si dichiara di aver preso visione e letto attentamente il Patto di Corresponsabilità e di accettarlo.

Accettazione Patto di Corresponsabilità

(Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003 e degli art. 13 e ss. del GDPR – L. 2016/679)

Confermo di aver preso visione del documento di Informazione e accesso ai dati ed esprimo il consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali, forniti all’atto dell’iscrizione.

Consenso dell'Interessato